sabato 24 ottobre 2009

ragazze tra poco sarà halloween!!

3 commenti:

  1. grazie per esserti iscritta al mio blog,come vedi io sono presente nel tuo,ho dato un'occhiata ai tuoi lavori sei davvero molto brava.
    Se hai bisogno di me sai dove trovarmi,a presto!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ti ringrazio per esserti iscritta tra i miei sostenitori, ho ricambiato con piacere. complimenti per i tuoi lavori, le tue tegole sono davvero strepitose! Auguri per il tuo nuovo blog!!! ;)

    RispondiElimina
  3. non so il perchè non riesco a caricare il mio profilo su il mondo in due penny su i tuoi sostenitori, si carica solo il profilo del blog che abbiamo in società con altre amiche, le amiche decoupine, io sono penny.... quando risolverò questo problema mi troverai come sostenitrice anche con il mondo in due penny! ;) a presto.

    RispondiElimina