mercoledì 11 novembre 2009

al lavoro 2 ..continua......

ciao a tutte, come vedete il lavoro prosegue, ma ahimè ci vorrà ancora un po' di tempo prima di concludere....nel frattempo ecco i lavori in corso..ora ci sono babbo natale-mago o costruttore di sogni insieme alla sua compagna befana-fatina..a fare da cornice a questi 2 personaggi dei clowns e angeli custodi...mancano elfi,gnomi e folletti vari, mancano ancora i dono sotto l'albero, il presepe, ma non manca una figura importante di questa festività e cioè la madonnina che abbracci il bambin Gesù, posti al centro sul caminetto.
ai prossimi aggiornamenti...buona nanna a tutte voi!!





9 commenti:

  1. Che meraviglia Samanta !!!!!!!!!!!!
    questa ambientazione è stupenda !!!
    Sembra di essere li in mezzo e sentirli parlare !
    Bravissima !

    RispondiElimina
  2. ma sta venendo una favola,vedrai come sara' contento il committente....tu fai le miniature ,io per quest'anno voglio tutti gli addobbi enormi....!!!!
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  3. ma che carini.....sei proprio brava!

    RispondiElimina
  4. Ma che spettacolo!!!!E' davvero un lavoro straordinario!!!! complimenti!!!

    A proposito, il link che hai messo sul mio banner ha un http di troppo e non apre la pagina..... l'indirizzo giusto è: http://ilmondoinduepenny.blogspot.com/ Grazie comunque di aver inserito il banner. A presto.

    RispondiElimina
  5. Finalmente ti ho trovata! Il link che mi hai lasciato su live.spaces non è giusto, ma chi la dura la vince... ed eccomi qui!
    Mi piacciono molto le tue creazioni ( la tegola è straordinaria ma te l'ho già detto) sono molto contenta di averti trovata. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori e preleverò il banner. Complimenti ancora.

    RispondiElimina
  6. Ho appena scoperto questo tuo bellissimo blog e mi sono incantata davanti a questo scenario da favola, sarà perchè adoro queste cose, sarà perchè sono romantica e dentro mi sento la bambina che crede ancora alle favole....ci tengo a farti i complimenti! Posso solo immaginare quanto sarà felice la tua piccola!
    Buon fine settimana da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. Ciao, siamo ancora noi! ti abbiamo assegnato un premio, vieni a ritirarlo nel nostro blog! :D a presto

    RispondiElimina
  8. ciao kikki ti ho assegnato un premio passa nel nel mio blog a ritirarlo
    baciotti kikki hihihi

    RispondiElimina