giovedì 26 novembre 2009

La Casa dei Sogni!!!!!!

Eccomi, finalmente! Ebbene sì, l'ho terminata. E' stata dura ma ce l'ho fatta...che dirvi..ovviamente per me questo rappresenta un lavoro meraviglioso, in cui ho impiegato tempo pazienza e tanta tanta passione e....tutto il mio cuore!
E' un lavoro molto particolare, certosino, molto curato nei minimi dettagli..tutto ciò che vedete è stato esplicitamente così richiesto ed io mi sono sempre attenuta alle esigenze ma soprattutto ai significati che ogni singolo elemento vuole e deve rappresentare.
E' un lavoro ricco di magia e di speranze future. Spero che riesca a trasmettere le stesse emozioni che ho provato io durante la sua realizzazione, gioia, entusiasmo, stupore e pensieri positivi, ma soprattutto la magia del Natale... che molte persone purtroppo non sentono più, e che invece dovrebbe essere per loro, come per tutti noi, una forza, una spinta ad andare sempre avanti, nonostante le angosce, le paure e le troppe delusioni e frustrazioni che la società in cui viviamo e la vita stessa ci sottopongono giorno dopo giorno.
Sono molto contenta che sia piaciuta tantissimo alle persone che me l'hanno commissionata e sono ancora più felice conoscendo il fine per cui è stata progettata e infine costruita.
Sono molto stanca, non lo nego, ma sono certa di una cosa: ne è valsa davvero la pena e questa tegola mi mancherà. Divertitevi a sbirciarla in tutti i suoi dettagli!!












Questa immagine rappresenta la tegola vista dall'alto..è un cuore..un altro simbolo cardine di questo lavoro..

14 commenti:

  1. Ciao mio dolcissimo follettino!

    CHE DIRE????????

    M A G N I F I C OOOOOOOOOO!!!TUTTO..tutto...tutto...

    Un lavoro che merita una grande AMMIRAZIONE.

    Stima per l'elaborato e per il messaggio che hai sostenuto.

    BRAVISSIMA.

    Ti STRA-BACIO! KISSES...NI

    RispondiElimina
  2. wow che lavoro,mamma mia !!!!
    davvero una tegola preziosa e importante,ma nn dirmi che hai fatto anche tutti i personaggi...immagino proprio di si!!!ragazza mia e' qualcosa di spettacolare,adoro le miniature e questa mi fa impazzire
    ciao laura

    RispondiElimina
  3. Geniales tus trabajos.
    Saludos

    RispondiElimina
  4. ... sei proprio bravissima tantissimi complimenti e .....passa dal mio blog c'è un premio per te !!!!!
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  5. Ciao Samanta, complimenti per questa creazione!!!Ritiro subito il premio che mi hai dedicato!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  6. fantastica,mi hai lasciata senza parole,bravissima
    besitos
    emy

    RispondiElimina
  7. HERMOSOS TODOS TUS TRABAJOS, EN ESPECIAL ME ENCANTAN LAS TEJAS !UN ABRAZO DESDE ARGENTINA Y SI TE GUSTA LA PINTURA EN TELA TE INVITO A VISITARME !

    RispondiElimina
  8. Ciao chicca!!!la linea è tornata e finalmente sono passata a dare un'occhiata a queste splendide novità!!che dire....bellissima questa tegola, non c'è limite alla tua bravura e fantasia!1 bacione grande

    RispondiElimina
  9. Ciao Samanta! Complimenti, i tuoi lavori sono tutti stupendi! Questa tegola è fantastica, per non parlare del tuo blog! Ti ho scoperta per caso in uno dei miei giri fra blog creativi e non immagini che piacere nel vedere la tua provenienza! Il perchè lo scoprirai da sola se fai un salto nel mio blog. Ciao Marina.

    RispondiElimina
  10. Ciao Samy, grazie per essere passata da me!!!Sai, in questo periodo ho tante cose da fare e poco tempo, perciò non partecipo alle manifestazioni Natalizie...non mi sono organizzata!!Però quando posso mi piace andare a curiosare nelle bancarelle degli altri!!!Mi capita di andare a Cagliari, chissà che non faccia un salto alla fiera Natale. Comunque ormai ti tengo sempre d'occhio, anzi,se tu sei d'accordo, mi piacerebbe insererti nella lista dei blog amici, a presto Mari.

    RispondiElimina
  11. sono passata per un saluto è da un pò che non mi arrivano tuoi nuovi post,non sarai mica in letargo vero??
    baci emy

    RispondiElimina
  12. Ciao kikkina tutto bene vero?
    ho creato un network aperto a tutte/i
    dove ognuno può esporre e vendere i propri lavori creativi,unisciti anche tu,questo è il link
    http://emilidollscreativityart.ning.com/
    a presto emy

    RispondiElimina
  13. Chiunque passi per il blo della mia follettina preferita e vuole farsi pubblicità,nonchè mettere in vendita i propri oggetti può farlo iscrivendosi qui
    http://emilidollscreativityart.ning.com/
    ps: è gratis

    RispondiElimina