sabato 21 novembre 2009

IL MIO 2 PREMIO, GRAZIEEEE!!

"Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"

(nessuno è più puro di un bambino)






Grazie Emily!!
ho ricevuto un altro premio dalla mia cara amica Emily, ke realizza sempre cose originalissime e nn si ferma mai un momento.... e già ke ci sono vi suggerisco di andare a visitare questo blog davvero interessante, in cui troverete dei lavori bellissimi..realizzati da persone splendide. http://ga1964.blogspot.com/
Vi invito inoltre a visitare il forum di "Arte da Li"
http://li-katuki.blogspot.com


Regole del premio!!

1-Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"
2- postare il premio
3-far riferimento al forum "arte da Li" http//-katuki.blogspot.com
4- lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio
5- passare il premio a 10 amiche ed avvisarle
Ecco a chi passo il premio:

  • pattycrea
  • balocchi colori e fantasia
  • l'amore di fare
  • il mio mais
  • le amiche decoupine
  • pepitarosa
  • profumo di magnolia
  • zica arteiras
  • magiche creazioni
  • il mondo in due penny

5 commenti:

  1. Samy....aiutoooooooooooooooo....
    come si fa a ritirare i premi ???...ho lasciato qui anche quello che mi hai assegnato tu perchè sono così imbranata che non so una cippa di come si prende ad esempio il logo-banner del premio e via dicendo...
    Ti avevo già chiesto come fare nel commento al premio che mi avevi assegnato tu ma probabilmente non lo hai visto....spero che tu legga questa volta perchè mi dispiace così tanto non "prendermi" questi premi che mi avete generosamente assegnato...
    help !
    Donatella

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!! sei un Folletto molto gentile!! ti sono grata di cuore!!! La tua tegola è sempre più bella e magica come te!! baci clacla

    RispondiElimina
  3. Ciao amico, mi dispiace per il ritardo, ma era così pieno di cose da fare che non si possono anche aggiornare il blog pure.
    Questo è il premio che ci date? Amiamo e vi ringrazio molto. Prendo al nostro blog di sicuro. Ho amato la musica di sottofondo e il blog è bello. Baci. Ca

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio, ritiriamo e postiamo subito!

    RispondiElimina
  5. WOW! Grazie per esserti ricordata di noi!!! Ritiriamo ben volentieri il tuo premio e lo andiamo subito a girare ad altre amiche sul nostro blog! ;)

    RispondiElimina