martedì 17 novembre 2009

IL MIO PRIMO PREMIOOOOOO!!!!!

sono orgogliosissima di mostrarvi il premio che mi è stato generosamente assegnato dalle amiche di il mondo in due penny....troppo gentili ,e grazie per avermi pensato!!



questo è il premio
Le regole del premio sono queste:
1- citare chi mi ha passato il premio e il suo blog
2- passare il premio a 14 amiche virtuali
3- rispondere a un questionario di 10 domande

Ed ecco il questionario:


In quale animale ti reincarneresti? IN UN LEONE

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? DELLA MIA FAMIGLIA

Cosa apprezzi di più in una persona? L'ONESTA' E LA SINCERITA'

Di che colore preferisci vestirti? NON C'E' UN COLORE PARTICOLARE KE PREFERISCO INDOSSARE..DIPENDE DA COME MI SENTO OGNI SINGOLO GIORNO

Definisciti in tre parole: SOLARE, SCHIETTA E SELETTIVA

Un viaggio che vorresti fare: VISITARE LA PARTE MERIDIONALE DEGLI STATI UNITI

Citazione preferita: CE NE SAREBBERO TANTE MA ORA NN ME NE RAMMENTO.....

Cosa ti piacerebbe fare? CIO' KE GIA' STO FACENDO...CREARE!!

Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? MI SAREBBE PIACIUTO INSEGNARE ALLA SCUOLA DEL'INFANZIA O ELEMENTARE...MA LA MIA LAUREA HA PRESO DELLE STRADE DIFFERENTI....E' UNA STORIA LUNGA......................
Qual è la tua stravaganza? STRAVEDO PER I CAPPELI,SE ABBINATI A SCIARPA , GUANTI E PONCHO E' ANKE MEGLIO!!

Ecco l'elenco dei blog amici a cui lo passo:



  • sweet way
  • l'amore di fare
  • my country nest
  • fiori di cotone
  • country apple
  • giògiòarts
  • passione mais
  • creaciones artesanales
  • il mio mais
  • momo's treasures
  • the world of kate
  • le dolcicotte
  • l'angolo di miki
  • il paese della fantasia

...a dopo, ora corro ad avvisarle!!

8 commenti:

  1. Samantha cara grazie mille per avermi messo nella lista dei blog premiati e anche per aver lasciato il tuo bel commento sul mio blog...
    Ti chiedo però una cosa....io sono veramente pluta con il pc, nel mondo dei blog ci sono da pochissimo e non so come si fa a prendere il premio...cioè...cosa devo fare ?...copiare le domande sul mio blog e rispondere e poi? per copiare il logo del premio come faccio ?...scusa ma sono proprio imbranata !
    Grazie mille ancora e ...non vedo l'ora di vedere la tua meravigliosa ambientazione natalizia terminata !
    baci

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo FOLLETTINO!!!

    Complimentissimi per il tuo MERITATISSIMO PREMIO!!!!!!!!!

    BRAVISSIMA...ma lo sai vero che è solo l'inizio??? ;o)

    Ti stra-bacio! Cia"u". NI

    RispondiElimina
  3. ciao befanaaaaa vieni a ritirarlo nel mio blog e volevo dirti che sono offesa per nn averlo ricevuto da te...cattiva ahahahahahah
    scherzooooooooooooooooooooooooooo
    ciao kikkiiii

    RispondiElimina
  4. sigh...nessuno che mi risponde e questo bel premio non riesco a metterlo sul mio blog...sigh...

    RispondiElimina
  5. ciao Folletto, non stupirti per i premi, lo merit davvero!! Brava!!! Clacla

    RispondiElimina
  6. Grazie cara ...complimenti sono MERITATI!!
    Baciottino.

    RispondiElimina
  7. ciao Samantha, grazie mille per il premio!! però, siccome apprezzi onestà e sincerità, ti dico anche che sono in arretrato di più di un anno coi premi perciò non lo giro a nessuno. ti ringrazio comunque e viva la creatività!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  8. kikiiiiiiiiiii vieni a ritirare il premio nel mio blog muoversiiiiiiiiiiiiiiii
    sei ancora li?
    daiiiiiiiiii
    smuak

    RispondiElimina