martedì 15 dicembre 2009

a presto...


Ciao a tutte voi, no, non sono scomparsa...sono solo in fiera per 10 giorni!! Esattamente, c'è la fiera natale qui a cagliari e ci sono circa 500 espositrici per la 3 edizione de " I Talenti e i saperi delle donne", un' iniziativa che vuole promuovere il talento e la creatività delle donne in Sardegna. Un'esperienza unica e meravigliosa che mi ha permesso di conoscere tantissime belle persone e soprattutto bravisssime. Appena torneremo alla quotidianità, posterò tutti i momenti migliori di questa 3 avventura!! Promesso...aspettatemi!!

4 commenti:

  1. In bocca al lupo allora e Buon Natale se non dovessi passare piu'sul blog per allora!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Samy, sono felice per te e mi dispiace non aver colto anche io questa occasione, mi dovevo svegliare un po' prima!!!Chissà forse in futuro!? Comunque ti faccio tanti auguri per questa iniziativa. PS: complimenti per la nuova grafica che hai inserito è carinissima! A presto MARINA:

    RispondiElimina
  3. Allora restiamo in attesa che tu ci racconti questi giorni di ferie! Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. kikkina mandami la tua email non la trovo cosi ti spiego in privato tt su quella cosa che mi hai chiesto,baciotti e auguroniiiiiiiiiiiiiiii
    lilli

    RispondiElimina