mercoledì 23 dicembre 2009

Sono tornata!!

sem
Grafica con effetti glitter di Myspace


sem
Aggiungi glitter alle tue immagini
Ciao ragazze,eccomi sono tornata e in questi giorni vi posterò le foto ricordo di questa splendida esperienza...volete sapere come è andata?BENISSSSSSSSIMOOOO!!!!
SONO MOLTO SODDISFATTA,E POI A PARTE IL LATO ECONOMICO, è SEMPRE UNA MERAVIGLIOSA AVVENTURA ED OCCASIONE PER CONOSCERE TANTA BELLA GENTE...ORA VADO A FARE I MIEI AMATI RAVIOLI, CHE NEL NOSTRO DIALETTO CHIAMIAMO I CULUNGIONIS....L'AVRò SCRITTO CORRETTAMENTE...MISSà DI NO.
Tornerò presto a postare le foto dei lavori che ho preparato per la fiera,ciaussss!!



4 commenti:

  1. belle le foto della fiera ma io aspetto i ravioli hihihihihihi
    scherzo kikkina

    RispondiElimina
  2. sono molto felice per te e' davvero una bella esperienza...ma passiamo alla cucina ...io li adoro e nn so come si scrive ,ma so bene come si mangiano...se poi mi fai trovare delle belle sabadas con miele d'acacia e un bicchierino di mirto fatto in casa o fil di ferro ,prendo il primo volo e arrivo!!!!!
    ciao bella piciocchedda unu basu
    bonu nadali a tutti
    laura

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima...passo di qui di corsa per farti tantissimi auguri di Buone Feste
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca!!!innanzi tutto Buon Natale visto il giorno in cui lascio questo commento ;),comunque sono molto felice x voi e speriamo che con l'anno nuovo si presentino tante altre nuove possibilità per esporre i tuoi meravigliosi lavori,dai tesoro ti mando 1 bacio grandissimo a domani e passa un meraviglioso Natale

    RispondiElimina