giovedì 7 gennaio 2010

...Il grande ritorno!

Cosa vi ha portato la befana????Ciao ragazze...come vedete io sono come un diesel, ci metto un pò ma poi non mi frma più nessuno!
Veramente avrei voluto fare di più ma il tempo è davvero pochissimo e per postare le foto ci vogliono serate intere e i miei sono alla prese con la loro adorata nipotina tutta la sera ma penso che ora siano davvero esausti!!...Poverini..penso sia meglio riprendermi mia figlia!!Ad ogni modo oggi ho inserito alcuni dei lavori che ho preparato prima delle festa per la fiera natale...inoltre per le curiosone ho inserito qualcosa di nuovo nelle varie categorie...basta cliccarci e le vedrete.Spero di poter proseguire domani o dopo...per ora un bacio enorme a tutte voi!!A presto la vostra Samy..
ps.:un saluto speciale ad Emily...kikki presto posterò anke da teeeee!!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao "follettino" speciale!!!

    BENTORNATA!!!!!!!!!!!

    ...e AUGURISSIMISSIMI per un 2010 fatato da vivere nel tuo "galattico" sottobosco creativo!

    KISSES. NI

    RispondiElimina
  2. Anche per noi questi giorni sono volati e nonostante i giorni di vacanza dal lavoro, il tempo è passato molto in fretta, persino troppo in fretta.
    Rimaniamo in attesa dei tuoi prossimi lavori, ma lasciatelo dire, quelle cornici portafoto sono magnifiche, mi piacerebbe riuscire a realizzare qualcosa di simile.
    baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Ma ciaoooooooooooooooo Samy-kikkina,meno male ti davo per dispersa..sono felice di rileggerti
    un bacione e a presto allora.
    Emily-kikki.....hihihihi
    smuakkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina