lunedì 8 febbraio 2010

i miei primi folletti del bosco....






4 commenti:

  1. Ciao Follettina, che meraviglia sono proprio senza parole, sono BELLISSIMI!!!Degni della mano di una vera artista.

    RispondiElimina
  2. meravigliosi samy,come sempre bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio per avermi risposto sul mio blog, sei gentilissima.
    Aspetto con curiosità tuoi nuovi lavori..
    Milena

    RispondiElimina
  4. Grazie per le parole che hai lasciato nel mio blog mi lusingano e mi danno carica per creare sempre nuovi modelli.
    I tuoi follettini sono deliziosissimi spero un giorno di potermi cimentare in qualcosa di simile... senza tante pretese!
    Ho anche un altro blog se ci vuoi buttare un occhio mi farebbe piacere
    http://lefollidelcountry.blogspot.com/
    Un abbraccio
    Tamy

    RispondiElimina