giovedì 16 settembre 2010

...e chi l'avrebbe mai detto?!

Carissime!!!Se qualcuno mi avesse detto ,tempo fa, che un giorno mi sarei ritrovata a leggere di me e delle mie creazioni su una rivista non ci avrei mai mai creduto!!!!!E' proproio vero....tutto è possibile...vi sembrerò un pò eccessiva ma per me questo è davvero un avvenimento!!!!!Ad ogni modo, nel n. 22 di " miniature " troverete qualcosa che mi appartiene, una breve presentazione che mi riguarda e spero ,a breve , di riuscire ad inviare il tutorial promesso!!Grazie di cuore a tutti per avermi regalato questa immensa emozione!

5 commenti:

  1. carissima sam,
    non devi stupirti ,sei bravissima ed è giusto che incominci ad arrivare un pò di pubblicità vera,sono sicura che questo sia solo l'inizio del tuo futuro successo,anch'io manco dal blog da un pò ed infatti mi sono persa i tuoi aggiornamenti
    le coccinelle, la casetta e la coppia di sposini sono uno più bello dell'altro
    complimenti
    un saluto marci

    RispondiElimina
  2. Complimenti questa è una notizia favolosa! Stai diventando famosa! Ti auguro buona fortuna.
    Un saluto ed un abbraccio da Rosella

    RispondiElimina
  3. Meritato il tuo posto in quella rivista!!! Meritatissimo!!! :D
    Complimenti^_^

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, grazie davvero a tutte!

    RispondiElimina
  5. Brava Samy, un talento così non può passare inosservato, sei famosaaa!!!Ciao MARI:D

    RispondiElimina