mercoledì 8 settembre 2010

...Voglia di country painting!!!(O MEGLIO...DI IMPARARE!!!)



Ciao ragazze...lo so, è da un pezzo che non mi faccio sentire...o meglio che non dò mie notizie...la realtà è che sono sempre all'opera e sempre con qualcosa di diverso!! Questa volta ho avuto il piacere di preparare una targhettina di benvenuto al piccolo Matteo, nato ieri pomeriggio alle 14.00....finalmente!! Dopo una lunghissima attesa...si è affacciato alla vita. Ebbene, sapete che io adoro la tecnica del country painting...ma purtroppo non posso partecipare ai vari corsi per questioni di tempo...che non c'è mai! Ecco perchè ho deciso di cimentarmi da autodidatta...io chiedo perdono a tutte le bravissime artiste che si applicano da anni a questa meravigliosa arte...ma ci ho solo provato!!! Ha tantissime imperfezioni, lo so bene...ma spero un giorno di poter imparare anch'io...perchè adoro il country painting!!! AHH!!!Ovviamente la scultura è in porcellana fredda....ma questo l'avevate già capito, giusto?; ))))

5 commenti:

  1. Ti devo fare i miei complimenti !
    Se stai imparando da sola il country painting, a me sembra che ti sia venuto bene !
    Io ho fatto un solo corso ad una fiera e devo dire che mi è servito per capire bene la tecnica, ora sono due anni che mi diletto (sempre nel tempo perso) e per esperienza personale posso dirti che anche se fai un corso la tecnica la perfezioni solo provando e riprovando !!!

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  2. Secondo me sei stata molto brava!! Il mio primo lavoro l'ho dovuto carteggiare 3 volte... :O) Ciao! Vale

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite per il tuo commento!! troppo buona!! Io abito a Corbetta, in provincia di Milano... non credo di essere mai venuta dalle tue parti... Un abbraccio!! Ciao! Vale

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue creazioni!! Poi fatte con la pasta di mais è anche più difficile secondo me, io l'ho utilizzata per un pò e adesso sono passata al fimo perchè non c'è il problema dell'asciugatura!! se vuoi passare nel mio blog faccio piccoli bijoux e piccoli dolci e altro per case delle bambole!! il mio blog minibonbons.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Follettosem sei davvero brava!Le tue torte sono deliziose, gli sposini sono un amore e che dire di tutto il resto?Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog e volentieri mi iscrivo tra i tuoi followers
    Ciao ciao da Rosella

    RispondiElimina