domenica 31 ottobre 2010

ragazze......buona festa di halloween a tutteeeeeeeeeeee!!!!!!


Siamo pronte? Stasera si andrà dunque a "terrorizzare" i nostri vicini di casa...che ci attendono con le loro caramelle e dolciumi vari da distribuire ai bimbi che, timidamente, sussurrano "dolcetto o scherzetto",nella speranza di accaparrarsi una manciata di dolcini.....bè ..ragazze...nono ho idea di quelli che siano i vostri programmi...ma questo è ciò che farò io stasera con Ginevra, la mia dolcissima bambina!!!!Allora vi auguro una serata al'insegna del finto terrore e del puro divertimento!!!!!

3 commenti:

  1. Buona festa di Halloween anche a te ... e stasera , tanti scherzetti e dolcetti per tutti!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Buon divertimento a te e Ginevra nella speranza che arrivino tanti dolcetti caramelle e leccornie per voi^_^

    RispondiElimina
  3. Io ho festeggiato con la mia piccola streghetta in giro per chiedere ai vicini qualche leccornia....equamente divise con la golosa mamma....ih..ih..

    Cara grazie per tutti i tuoi teneri commenti che mi lasci "gratuitamente" sul mio blog!!!
    Simona

    RispondiElimina