martedì 23 novembre 2010

...al lavoro per la fiera!!

Ciao a tutte ragazze!Chi si ferma è perduto...ecco perchè ultimamente sono latitante sul mio blog...sto producendo tanti nuovi lavori per la fiera e per Natale...che è sempre più vicino!Ma non vi lascio a bocca asciutta...Così ora vi saluto e vi lascio in compagnia di una piccola slide che raccoglie le ultime novità in ambito "bijoux".Ora mi sto dedicando a fate e folletti dei boschi tanto richiesti e attesi in fiera...spero di poterli postare e mostrarveli al più presto ,in modo da avere le vostre più spassionate opinioni!A bientôt!!!

6 commenti:

  1. veramente bellissimi...saluti dalla Polonia

    RispondiElimina
  2. Non ho parole...
    sono veramente belli!
    Buone Feste dalla Grecia!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta per la tua visita al mio sito (blog), anche per tutto que mi hai scritto per la Grecia.
    Voglio saperti che da questo punto hai una nuova amica in Grecia che t aspetterai quando vuoi.
    Ci vedremo...

    RispondiElimina
  4. Scusa la mia latitanza... ma ogni volta che provavo a connettermi al tuo blog mi si impallava il pc... uff forse il mio computer non riesce a reggere le slide .. ma approfitto di quest'ora in cui pare funzionare per lasciarti il commento.. come al solito positivissimo... sono meravigliosi i lavori che fai.... strepitosi, bellissimi!!^_^

    RispondiElimina
  5. Complimenti come sempre per i tuoi splendidi lavori!!Ti capisco.....Natale è sempre un periodo di stress (piacevole pero'..) e si corre sempre!!!Io tra l'imminente trasloco e gli ordini natalizi ho fatto il botto!!!

    RispondiElimina
  6. Son una preciosidad, enhorabuena.
    Espero que tus maravillosos trabajos, tengan mucho exito en la feria.
    Feliz fin de semana
    besitos ascension

    RispondiElimina