martedì 18 gennaio 2011

chi mi dà qualche dritta?????

Ciao ragazze, lancio questo appello a tutte voi ma soprattutto a chi mi segue da tempo e conosce bene ciò che realizzo...mi riferisco in particolar modo alle miniature,quindi alle tegole sarde e ai miei adratissimi folletti del bosco.
Da tempo partecipo a delle esposizioni e a delle fiere ma sempre in territorio regionale, ecco ...è mio grande desiderio ampliare i mei orizzonti ed evadere un attimo da qui...secondo voi è possibile?Conoscete qualche altra fiera di discreta importanza alla quale io potrei partecipare?
So che alcune di voi già lo fanno,ma non oso chiedere alle dirette interessate perchè non so se i miei lavori sarebbero all'altezza....sarei grata a tutte coloro che volessero rispondere a questo mio appello, e che volessero essre così gentili e disponibili nel darmi qualche dritta e 0 qualche indirizzo.....sempre che la cosa sia fattibile!!
Grazie e mi raccomando leggetemi e rispondetemi....sono troppo curiosa!

7 commenti:

  1. In questo campo non sono ferrata,però alla fiera Abilmente di vicenza mi è capitato di vedere stand con delle miniature esposte.Prova a contattarli tramite il sito,magari vogliono ospitare le tue creazioni!

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni, sono certamente all'altezza..
    sono splendide...So che a Cison di Valmarino in prov. di Treviso, ad agosto, ne fanno uno di molto grande, di più giorni, al castello...
    Prova a vedere su google...
    ciao

    RispondiElimina
  3. Yo solo te podria informar de las ferias de miniaturas que se hacen en España, si te interesa te dejo mi email.
    ascensionruiz@gmail.com
    besitos ascension

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze...mi muoverò e vedrò un pò come funzionano.....

    RispondiElimina
  5. lovely blog!
    and thanks for the beautiful music you chose to put here in your blog. loved it!
    big kiss from Portugal!

    RispondiElimina
  6. A Milano ogni anno a febbraio c'è Miniaturitalia,chi espone tiene anche i corsi.Se vuoi informazioni c'è un sito a cui puoi rivolgerti. Ciao

    RispondiElimina
  7. Grazie del tuo commento sul mio blog, sei troppo buona!! ti seguo con piacere! a presto ;-)

    RispondiElimina