mercoledì 12 gennaio 2011

follettino tuttofare in fiera!!!!

Ciao a tutte!!!!! Sono tornata dopo un mesetto di latitanza....ma era prevedibile dato che eravamo tutte in vacanza...più che meritata direi!
La fiera natale si è conclusa anche quest'anno e devo dire con ottimi risultati....e con la crisi che stiamo attraversando...devo confessarvi che non ci speravo proprio...e invece...va bè, meglio così!!!
Che dirvi, ci sono tante nuovi lavori che dovrei postare, molti dei quali bijoux in pasta di ceramica e per la maggior parte di ispirazione thun...data la spudorata ed esplicita richiesta .......gulp!!
M aci sono anche deei quadretti troppo carini che io ho adorato fin dal primo momento in cui li ho osservati una volta finiti....innamorata...e ovviamente in stile country!!!!!!!O ragazze...ci ho provato chiaramente...e mi scuso con chi il country painting lo sa fare bene!:DDDDDD
Iniziamo dunque con qualche foto della fiera, durante la quale io ero seeeeeeeeeeeeeeempre al lavoro...tanto per cambiare!:Pmonellina non si voleva mai far fotografare..era troppo impegnata a giocare con l'amichetta!



io al lavoro......



questa è una splendida amica con cui abbiamo condiviso questa esperienza fantastica,Daniela...che pensava a farci continuamente dei buonissimi toast!!!!



qui siamo io e la mia mamma..che insieme a mio padre ogni anno mi accompagnano in questa grande avventura!


qui..io e la mia piccola che è stata sempre con me durante tutti i 12 giorni di esposizione,e che fortunatamente ha goduto della gioiosa compagnia dell'amichetta Azzurra, la "signorina tata "di Ginevra...grazie Azzurra!



...ed ultima,ma non per questo meno importante è Lidia, la nostra super collega creativa che gira il mondo col suo sig.Aldo e fa delle sue pietre preziose dei meravigliosi gioielli!

5 commenti:

  1. che bella l'atmosfera della fiera, sono curiosa di vedere il tuo folletto finito ;-) ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  2. Meravigliose foto e tu sei raggiante!! :D

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!è tutto bellissimo e tu sei proprio brava, spero di poter rivivere insieme,l'anno prossimo, l'esperienza della fiera...smackete

    RispondiElimina
  4. ciao Samanta ho trovato il tuo blog per caso ma è incantevole.vieni a trovarmi me farà molto piacere.Tanti complimenti per il tuo bello lavoro .bacio grande
    (terradeduendes.blogspot.com)

    RispondiElimina
  5. ciao, mi piacciono un sacco i dolcissimi sposini che hai fatto! hai ragione, sono proprio dolci
    ho visto qui le foto di questa fiera... al chiuso!! wow! magari le facessero anche qui a parma..
    io vengo a sapere solamente di mercatini all'aperto.. che in estate o primavera sono anche piacevoli.. ma d'inverno.. si gela!
    tu di dove sei? dove hai fatto questa fiera?
    grazie e a presto!
    giogiò

    RispondiElimina