martedì 15 febbraio 2011

altro ancora.....






5 commenti:

  1. sono sempre più belli i tuoi gioielli, sempre più preziosi...Una curiosità ma cosa intendi per pasta di ceramica?quella che si trova in negozio o la prepari tu?
    un caro saluto e buon lavoro!!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  2. Wow!!!Che belle realizzazioni, ma l'anello con le coccinelle è strepitoso originale spettacolare unico!!! :D

    RispondiElimina
  3. LO SO RAGAZZE AVETE RAGIONE...GLI ALTRI BIJOUX NON SONO PER NIENTE ORIGINALI PER VIA DEL FATTO CHE SONO PRATICAMENTE LA COPIA DEI THUN...MA COME VI HO SPIEGATO TANTE VOLTE...ME LI RICHIEDONO COSì...QUALCHE VOLTA CERCO DI CAMBIARE QUALCOSINA ....E MI FANNO NERA AHAHAHAHAH!COMUNQUE GRAZIE!
    MADDALENA...CHE PIACERE!!!LA PASTA DI CERAMICA è UNA MISCELA TUTTA SPECIALE CHE PREPARO IO CON DELLE RESINE PARTICOLARI CHE ASSICURANO UNA MAGGIORE RESISTENZA AI BIJOUX...E CHE HANNO COME INGRADIENTE DI BASE PROPRIO LA POLVERE DI CERAMICA. SE NON RICORDO MALE COME BASE è LA STESSA CHE HO USATO PER CREARE IL COMPLETINO ORECCHINI E CIONDOLO CHE AVEVI ACQUISTATO TU!!SPERO STIANO BENE!!!

    RispondiElimina
  4. si stanno benissimo...hanno resistito anche agli attacchi del mio bambino!!!:)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. quante cose bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina