domenica 13 marzo 2011

....e l'uccellino????si muove davvero!





4 commenti:

  1. ciao cara ,
    é sempre un piacere venire qui nel tuo blog ammirare le tue creazioni.Baci e una buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sami, sono contenta che ti sia divertita con il mio pasticcio di FB, io ti assicuro avrei pianto, anzi avrei dato un morso al pc!!!
    Comunque siccome sono testarda come ogni buon ariete che si rispetti, non ho mollato e grazie alla collaborazione di Antonella, la legittima proprietaria della mail, sono riuscita a rimettere le cose a posto. Che stress però! A presto su FB.
    ps. Questa tegola è ME RA VI GLIO SA, ma quanta pazienza hai?

    RispondiElimina
  3. ciao samanta...ho lasciato una cosa per te nel mio blog...a presto :)

    RispondiElimina
  4. TOH!! che coincidenza!!!!!!!!
    anche io ho fatto una gabbietta con l'uccellino che dondola davvero....
    ma forse l'hai vista già!?
    saluti, Caterina

    RispondiElimina