sabato 25 giugno 2011

il mio primo give away!!!!!!

l'anello sarà regolabile e in argento 925 laccato ...così come gli amini degli orecchini......



Ciao ragazze...eccomi...scusate la mia latitanza...ma mi è davvero difficile seguire il blog con assiduità in questo lungo periodo...ma non potevo trascurare questo dettaglio!Ho indetto finalmente il mio primo give away...sulla mia fan page di facebook....ecco il link..http://www.facebook.com/samantameloni
andateci, cliccate su 'mi piace', il bottone in alto a destra..e iscrivetevi...le regole?semplicissime!Lasciate un commento sulla mia fan page e condividete l'evento sui vostri profili fb o sul vostro blog!Io vi segnalerò e il 7 luglio effettuerò l'estrazione e vi comunicherò il vincitore.....per ora siete tantissime!!!!!!!chissà se sarete ancora di più!
Il premio lo potete vedere nella foto sopra...se non dovesse piacervi ragazze ...non sentitevi ovviamente obbligate...un abbraccio e buon give away a tutteeeeeeeeeee!!!!!

1 commento:

  1. Ciao!
    Io vorrei partecipare al giveaway...ma non ho Fb, ho solo il blog...va bene lo stesso?
    Naturalmente ti linko!!!
    Baci baci
    Claudia

    RispondiElimina