domenica 21 agosto 2011

...un progetto davvero originale!!!!!



Ciao a tutte carissime blogghine,mi scuso anciora per la mia latitanza, ma finchè si lavora ...temo (e spero) sarà sempre così...
Oggi vorrei parlarvi di una coppia di 'amici virtuali' che hanno tanta voglia di stare insieme e costruire qualcosa di concreto e di importante!!! Ma come per tutte le govani coppie di questi tempi così difficili e critici, non hanno tante possibilità per realizzare questo loro sogno d'amore, così hanno deciso di chiedere il nostro aiuto, un piccolissimo, davvero simbolico contributo, UN SOLO EURO!!!
Proprio così, versando un euro, Luca e Irene,ci forniranno in cambio tanta pubblicità sul loro blog, che si chiama appunto.'Mi sposo con un euro'
Allora che ne dite??Ci rendiamo tutti un pò partecipi di questa giovane e spiritosa iniziativa???Io l'ho fatto...e spero anche voi!!!

andate sul loro blog e troverete tutte le indicazioni del caso..tranquilli poi...c'è paypal!!!


Nessun commento:

Posta un commento