venerdì 24 febbraio 2012

grazie Vanilline!

Ringrazio infinitamente Vanilline che dal suo bellissimo e dolcissimo blog http://nelsentierodeisogni.blogspot.com/ mi ha inclusa trai suoi 15 versatile blogger!!Per questioni di tempo non posso rispettare tutte le regole, quindi abbrevierò tantissimo,dicendovi che mi reputo una persona solare, che ama tantissimo la propria famiglia, e sopra ogni cosa la mia bambina Ginevra, che oggi ha sei anni e mezzo, e che molto pazientemente mi tiene compagnia spessissimo mentre mi rinchiudo nel mio mondo incantato a creare fate , elfetti, bamboline, tegole e tante altre cose....amo il mare, che per me rappresenta una terapia e una ricarica per le mie batterie...Amo il sole, i  girasoli e il caldo, l'estate è la mia stagione, il giallo e l'arancio i miei colori...e amo tanto la porcellana fredda che mi permette di dare vita e forma a questi carismatici esserini di cui credo l'esistenza, che mi danno tanta soddisfazione e che per questo non abbandonerò mai !!Rigiro questo premio a tante bravissime creative che con questa stessa pasta o con altre più complesse e sofisticate danno vita ad altre creature incantate che ci fanno sognare.....to be continued......

2 commenti:

  1. Eccomi qua :)
    scusa per il ritardo...
    E' stato un piacere premiarti, fai delle cose stupende. Le tue creazioni sono particolari, mi piacciono tanto, mi piace il tuo stile che si distingue dagli altri.
    Ho potuto ammirare le tue tegole anche in una rivista che custodisco gelosamente ^_^
    Sei molto brava cara Samantha e leggendo le cose che ami... abbiamo molto in comune.
    Che bello il nome di tua figlia, dalle un bacino da parte mia!
    A presto
    un abbraccio con molto molto affetto

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio infinitamente, sono felice di aver trovato un'altra amichetta virtuale con cui condividere le mie passioni!Grazie!:)

    RispondiElimina