giovedì 1 marzo 2012

Irish..la fata guardiana











Ciao a tutte, ogni tanto mi riaffaccio  da queste parti per condividere con voi le mie novità..e questa volta voglio presentarvi la mia austera Irish, la fata guardiana. La base è vera corteccia, un pò di lichene viola e verde,una zucca aperta che funge da brucia incenso, le ali e gli abitini sono realizzati in carta di cotone...la cintura è in daino,e i suoi capelli in lana mohair. Cappello e   zaino abbinati in velluto rigato verde bosco. E a tenergli compagnia  il piccolo Pukky, un topino altezzoso ma simpatico  che vuole a tutti i costi restare sveglio per   custodire e proteggere insieme ad Irish tutti gli abitanti della foresta!

5 commenti:

  1. Ciao Samantha,
    è meravigliosa questa nuova creaturina.
    Sei molto brava veramente, quanta fantasia, creatività e soprattutto quanta cura per i dettagli, i particolari... complimenti sinceri!

    RispondiElimina
  2. Volevo ancora dirti che sono tra i tuoi lettori fissi e ho messo il tuo link tra i miei preferiti... spero ti faccia piacere :)
    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, ma grazie..io è da un pò che provo a farlo ma non riesco a capire per quale motivo non i permetta di farlo nella lista dei blog che seguo,non mi fa nemmeno eliminare nessuno...avrei voluto fare un pò di pulizia.. ma nulla!!!riproverò in qsti giorni....:(((

      Elimina
  3. brava..brava....brava...BRAVISSIMA!!!!!!!!! sempre più brava.....sempre più precisa nei dettagli........complimentonissimi!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie lulu.....un tesoro!!!!!!

    RispondiElimina