mercoledì 7 marzo 2012

Blue..the fairy of jewels

E siccome mantengo sempre le mie promesse...eccola! Lei è Blue, una piccola fatina dallo sguardo non proprio dolcissimo, lo so, ma piuttosto inquietante.Questo perché è talmente concentrata a tuffarsi dentro la tazza di latte appena terminato, per prendere furtivamente qualche gioia da indossare...perché Blue non custodisce solamente i vostri gioielli, ma si diverte spesso a provarli e a divertirsi facendo la vanitosa!!!
















I suoi capelli bianchi sono in lana, ovviamente cosparsa sempre di tanti brillantini...io li adoro e li metto dappertutto! Sono proprio incorreggibile! Gli abitini sono in tulle bianco e azzurro  con spallina in nastrino di raso blu. Indossa le sue bianche mutandine...e in testa ha un'acconciatura alquanto strana e contorta con un fiocchetto e un po' di piume di boa bianco. Ali questa volta in pasta,arricchite da porporina, foil argento e smalti brillantinati e micro sfere. Notare i piccoli cuoricini tatuati uno sulla caviglia e l'altro sul polso....non  so a voi..ma  a me piace un mondo!

3 commenti:

  1. E' bellissimissima!
    Così bella nei suoi dettagli, il suo polso, il piedino (tutta la gamba è perfetta!!) e poi tutto così curato... vestitino, ali e lo sguardo... perchè inquietante? No, invece è bello, è uno di quelli un pò sorpreso di chi tanto vanitoso si specchia, si agghinda e viene sorpreso... e ti dice: e tu, cosa guardi?
    Sei bravissima! complimenti!!

    RispondiElimina
  2. ahahhaahahhahah verissimo!!!graaaaaaaaazieeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  3. I'm always in awe of your sweet creations!!
    hugs,
    Judy

    RispondiElimina