sabato 31 marzo 2012

E quando cade il dentino?

E quando cade il dentino si può conservare gelosamente come ricordo di questa, a volte, 'drammatica' ma simpatica avventura, che madre natura ha deciso e imposto come naturale tappa di crescita di ogni bambino .

Questa l'ho preparata per la mia bambina, Ginevra, che dopo averla vista finalmemte ultimata ha voluto che l'accompagnassi immediatamente al piano di sopra per recuperare i suoi due dentini conservati in una pseudo-scatoletta, e metterli nel posto più adatto a loro.

Ora saranno sicuramente al sicuro!!C'è la fata Anny che da stasera vigila su di loro!! :)


Per info contattatemi!!Buona serata!

4 commenti:

  1. Che idea carina :)
    chissà come sarà contenta Ginevra ^^
    Bellissima e dolce la fatina, brava come sempre!!
    (Ho pubblicato... ^_^ )
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. ciao lilla...che ridere, ma non sai che il giorno dopo che l'ho terminata(cioè ieri) Ginevra ha perso il suo 3 dentino hahahahahha te lo immagini????Corro da te!:)

    RispondiElimina
  3. Idea davvero carina,per non parlare della collana-dentino....geniale!!!Anche Matilde sta' perdendo un dentino ma invece dei soldini vorrebbe la casa di Barbie,la Lalaloopsy,vestiti,scarpe,la bici.......Mi tocca farle la dentiera direttamente...

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahahah ...grazie cara,..hai ragione..non sono mai contenti, vorrebbero sempre di tutto, ma purtroppo non si può!!!!

    RispondiElimina