martedì 13 marzo 2012

Andreas







Questa volta invece vorrei condividere con voi tutti questo tenerissimo baby angioletto, che mi è stato commissionato un pò di tempo fà, ma che sono riuscita ad ultimare solo in questi ultimi giorni, con grande gioia del committente. Il suo nome è Andreas, ed è una femminuccia ..insomma, così vuole la sua mamma adottiva! Tengo a precisare che mi è stato inviato   un link  con la foto di un angelo simile e che mi è stato richiesto esplicitamente di riprodurre. Non sono riuscita a risalire all'autrice , per cui non so dirvi  il  nome dell'artista che lo ha ideato, ma vi lascio qui sotto il link che mi è stato inviato, in modo tale che possiate vedere l'originale..spero che l'autrice non me ne voglia!!

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=281988908485575&set=a.281988898485576.75501.153035914714209&type=1&theater

6 commenti:

  1. Ciao Samantha :)
    che dire è stupendo!!!!
    I piedini... ma come fai? con la pasta di mais non è per niente facile! Sei bravissima!!
    Quanto è grande? Sta nel palmo della mano come nella foto?
    A proposito mi sa tanto che l'opera dell'angelo a cui fatto riferimento appartenga a Diane, è la mia artista preferita in assoluto... lei lo sa ^_^
    Diane è bravissima, se guardi le sue opere si contraddistinguono, da a tutte un'aria di innocenza, di purezza... un'aria infantile che deve essere proprio di un mondo incantato.
    Se vuoi sapere chi è? Semplice! Ho visto che ti segue, è proprio tra i lettori fissi, (194) clicca la prima foto Diane-enaid ;)
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  2. DAVVERO????????????????????????????????CAVOLICCHIO!!!!SPERIAMO NN SI ARRABBI..ORA VADO SUBITO A DIRGLIELO!!!!gRAZIE LILLINA PER I TUI PENSIERI..SEI SEMPRE MOLTO GENTILE,Sì LO SO BENE CHE LA PASTA DI MASI NN è IL PROSCULPT,ED è UN'IMPRESA ASSAI ARDUA DARE CERTE FORME E NASCONDERE LE PIEGHE DELL'ASSEMBLAGIO DI BRACCIA A SPALLE ECC ECC...LO PENSO SEMPRE OGNI VOLTA CHE MI METTO ALL'OPERA!!M A CIò NONOSTANTE NON ABBANDONERò MAI QUESTA PASTA, ANZI!Ieri ho provato un'altra ricetta che mi lascia l'effetto cristallo, la vorrei usare per le ali!!!Ma forse tu la conosci già...se ti interessa te la scrivo, ma non qui, perchè c'è una persona troppo curiosa che non si sta comportando molto bene, e che non ha voglia di far funzionare la prorpio creatività per cui te la scriverei in privato ok?..fammi sapere,,per ciò che riguarda Andreas ,sì sta nel palmo dela mia mano, e ora volo da questa bravissima artista che addirittura dici che mi segue....o mio Dio, quale onore!!!!!^^ bacio!

    RispondiElimina
  3. ops....ma quanti errori ho commesso????pardon! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce sei! Grazie per tutto, sei veramente gentilissima! Allora ti contatto in privato, così approfitto per parlarti un pò di me ^^
      Per Diane... non credo che si arrabbi, lei è fantastica, io non la conosco benissimo per via della lingua, ogni volta con google translator è un'impresa, però è dolce e gentilissima nelle sue risposte, e poi una persona che fa delle opere simili deve essere per forza una persona bella anche dentro... allora ti contatto al più presto.
      Un forte abbraccio
      Concita

      Elimina
  4. ok!!!Meno male..ad ogni modo le ho scritto, tanto penso che l'inglese lo capisca e lo parli pure!!Le ho spiegato, in modo che non ci siano equivoci.....adoro la trasparenza!^^Grazie a te lilla, aspetto tuo contatto, bacini e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. p.s.(con me c'è sempre un p.s:P)..sono rimasta sbalordita!!!!!un incanto di sculture!!!!:__________

    RispondiElimina