giovedì 12 aprile 2012

Un delfino per amico....






Questa volta si tratta di due folletti, quasi gemelli, perchè realizzati in coordinato per la cameretta di una bimba di nome Miriam, la cui mamma adora i delfini!!E allora eccoli, uno dai verdi capeli e l'altro in versione moretta a cavallo di due dolcissimi delfini.Questa che vedete sopra è la cornice portafoto, mentre qui sotto la targa pesonalizzata in abbinamento.












6 commenti:

  1. Che sfizio!!davvero bellissimi *_*sei proprio bravissima, ti ammiro tanto!!

    RispondiElimina
  2. ooooooooooooo grazie Marianna...grazie davvero!:)venite a seguirmi anche sulla pagina fb...se siete iscritte ..mi farebbe piacere!:)))

    RispondiElimina
  3. Estimado Samantha, estoy tan feliz de tener nuevos visitantes a mi blog, y que tendría que darle el complemento mismo! Sus pequeñitos son tan querida! Me encantan los colores vivos que utiliza en sus creaciones! Tener un día maravilloso, y gracias por su mensaje dulce. xoxo Christel

    RispondiElimina
  4. Hola Christel!!Muchas gracias a tì tambièn por tu visita aquì...estoy muy muy honrada!!!!:)))Me encantan tanto los colores de la tierra, y mis elfos son la prueba de eso.Besitos..gracias otra vez y nos vemos muy pronto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Samantha,
    sono bellissimi, come sempre... e poi i delfini sono i miei animali preferiti, hai realizzato il tutto in maniera stupenda :)
    i tuoi folletti sono un amore... la brunetta fa innamorare *_*
    Baciotti

    RispondiElimina
  6. Tesorina, anche tu da queste parti, sono felice, nn ti nascondo c he ogni volta che pubblico qcosa aspetto con ansia il vostro parere,compreso il tuo!!Mi fa un immenso piacere!ihihihi..anche a me la brunetta piace tanto!

    RispondiElimina