venerdì 13 aprile 2012

una carrellata di miniature...

Era da un pezzo che non sbirciavo con attenzione qui sul mio blog con tutte le foto, così mi sono ritrovata a notare che molte delle ultime miniature realizzate per delle tegole sarde di qualche mese fà, non erano state ancora pubblicate.Le trovate nel dettaglio sulla mia pagina di FACEBOOK, in cui si possono vedere anche parecchio ingrandite, ma qui non le avevo mai condivise con voi, per cui...eccole!!!!Spero siano di vostro gradimento...e.. non fatevi venire troppo l'acquolina in bocca.... è tutto finto!!!;)



Ogni singolo pezzo, pur piccino che sia, è realizzato esclusivamente a mano, bicchieri e piatti compresi.

































8 commenti:

  1. ciao Samanta........io ti seguo anche su facebook,ma hai ragione blogger così lo trascuriamo.....come vedi è da pasqua che non post le nuove foto.....ma sto terminando diversi progetti......comunque io ti ringrazio veramente di cuore delle bellissime parole che mi hai scritto.....e sono ancora più preziose se fatte da chi ha come te le manine magiche.....per fare queste miniature nei minimi dettagli non è uno scherzo e lo so bene un bacione Marci

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooooooooooooooooooo lilli grazieeee!!!Sì..i tupoi lavori li adoro,e se lo dico è perchè lo penso davvero, perchè come dico sempre io...non AMO DISTRIBUIRE COMPLIMENTI GRATUITI!^^

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, il mio un lavoro fine???
    Il tuo da certosino ... BRAVISSIMA è dir poco ...
    a presto ciao MiKy

    RispondiElimina
  4. Ciao Miky!!Perchè dici così!!?Per me è molto raffinato!Mi piace molto!!!!:)))

    RispondiElimina
  5. Wow! Just wow! This is incredible... Awesome o.o So much work!

    RispondiElimina
  6. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu if you are to say it...i really belive!!!ahahah thank you so much dear!

    RispondiElimina
  7. Sei pazzesca!! Aiutooo, fare quelle cose micro... ma bellissimissime!! Complimenti! Ma è tutto in pasta di mais, anche i mobili di legno?
    Ah dimenticavo... ho fatto un'altra sirenetta ^_^

    RispondiElimina
  8. Vista e ammirata mia cara!!!Stavolta ti ho preceduta ihihihihi..è un vero incanto, come ti ho scritto sul commento.Sì, queste miniature sono tutte in porcellana fredda, e i mobili rigorosamente in legno!

    RispondiElimina