lunedì 7 maggio 2012

Naturhouse....e siamo a 4!!!

 Eccomi qua, un'altra volta alle ptrese con le tegole. Queste che vi presento stamane sono due antiche tegole sarde realizzate per NATURHOUSE,conoscete?E' un centro di educazione alimentare,una multinazionale spagnola che in breve tempo si è diffusa in diverse parti del mondo riscuotendo un ottimo successo. Io ho avuto il piacere di conoscere la consulente di uno dei centri qui a Cagliari, che dopo aver visto per la prima volta le mie tegole esposte alla fiera natale, decise di commissionarmene una personalizzata per la sua attività.

 Ne seguì poi un 'altra, per una altro punto vendita ad Assemini, in provincia di CAGLIARI.
Ma dopo qualche tempo...ecco altre due richieste, una...questa nelle foto qui sopra e sotto, che è partita alla volta di Ferrara, in Emilia Romagna, e un'altra per l'ennesimo punto vendita aperto e inaugurato domenica sera sempre a Cagliari.






 Come sempre sono tutte delle lampade, con all'interno le miniature dei prodotti e i personaggi ripresi il più fedelmente possibile. Che dire...spero che in qualche modo...le mie tegolucce abbiano contribuito a portar loro quel pizzico di fortuna in più..e che continuino a farlo!Grazie Simo e buon lavoro!

1 commento:

  1. Sei fantastica!Non ho parole...ti aspetto su fantasognidirosy ciaooooo

    RispondiElimina