domenica 3 giugno 2012

Erika e Fabrizio

Questa è la volta di Erika e Fabrizio, che hanno deciso di contattarmi per realizzare il loro personalissimo cake topper nuziale!

Loro due  e i loro amatissimi due gatti che fanno da testimoni in questo giorno così speciale!!!

L' abito di Erika, così 'semplice' e lineare abbinato agli splendidi girasoli scelti per il  bouqut rendono questo top cake molto solare  e molto 'country style'!!!Ecco perchè ho scelto di dare un tocco di avorio evidenziato da una nocciolina di color terra di siena per enfatizzare il ricamo inciso sulla base del suo abito, sposandolo con il nastrino marron scelto per il tronco del bouquet.




Posizione romantica e  dolce per questi due sposini che mi hanno gentilmente dato libero arbitrio in questo senso...manina di Erika sul petto del suo sposo, e lui, dolcissimo, la tiene da una parte per un braccio proprio sotto al bouquet, e dall'altra tiene la sua sposa abbracciata.

Vi chiederete..ma che ci azzecca quel puttino laggiù???Ebbene l'angioletto altro non è che il completamento del tema scelto per questo matrimonio....Gli angeli!!!

Visti dall'alto e da dietro...



Dettaglio strascico.....:)

Ringrazio quindi anche voi , Erika  e Fabrizio, per aver scelto un mio cake topper e  avermi dato l'opportunità di poter dar libero sfogo alla mia fantasia per alcuni dettagli, tenendo sempre presente i punti fondamentali delle vostre richieste!Grazie e tantisimi auguri per una lunga vita insieme!!!:)

1 commento:

  1. E' bellissimoooo, prezioso!!!
    Complimenti, sempre bravissima!!

    RispondiElimina