domenica 24 giugno 2012

Per un altro dolcissimo SI' !!!

Fabrizio e Serena, un'altra dolcissima coppia di sposi che ha deciso di contattarmi per realizzare un cake topper personalizzato su misura per loro!!!!!

Come si può osservare l'abito di Serena è particolarmente elaborato, ma siamo riusciti comunque  fortunatamente a soddisfare le sue richieste!:)

Anche loro sono stati estremamente gentili e disponibili nel lasciarmi carta bianca sulla posa in opera, e ho deciso di dare a questo topper così elegante una piccola impronta di simpatia e originalità, assegnando agli sposini questa posizione spiritosa.

Serena accarezza il suo sposo con le sue manine da dietro, lasciando comunque tutta la visibilità dell'abito, peraltro bellissimo. Fabrizio, camicia avorio e gilet lavorato in argento con giacca sulla spalla e mano su un fianco, guarda la sua sposa teneramente come  a voler sostenere ed apprezzare il gesto dolce e gentile  della sua amata.

Per loro fedi nuziali classiche ma in oro bianco....

un primo piano della dolcissima Serena....

Non potevano mancare i due loro adoratissimi gattini, uno color miele e l'altro color grigio scuro, come testimoni di questo giorno tanto speciale!

il velo lunghissimo con dei punti luce in argento qua e là....che si abbinano ai punti luce sui suoi capelli, la cui acconciatura boccolata  verte sul lato sinistro. Originale no?;)

la trasparenza del velo fa intravedere la peculiarità dell'abito con le sue roselline posizionate su tre strati .

visuale dal retro

particolare base cake topper

i due gattini....e il bouquet di roselline avorio

La novità di questo ultimo lavoro è stata la richiesta da parte di  questi due giovani sposi, di realizzare insieme al  loro topper cake anche due cornici in tema nuziale, da donare come 'bomboniera speciale' ai loro rispettivi genitori.

Per cui, ovviamente, cornici in arte povera, e due giovani sposini anche lì, come applicazione in 3D, cercando di riprendere in qualche maniera alcuni dettagli...sull'altro lato della cornice, le due fedi in oro bianco, e la piccola pergamena con scritti i loro nomi e la data di questo giorno per loro straordinario ..tutto da ricordare!!!!!;)

visti dall'alto....

dettagli....

dettaglio bouquet con nastrino in organza...

Per la base ho utilizzato un medaglione in compensato, leggerissimo, dipinto di bianco e verniciao, precedentemente ritagliato dal mio papà..che ,come sapete, è il mastro geppetto peronale di follettosem:)))). Infine  ho applicato del pizzo macramè tutt'intorno, dandogli un tocco finale di eleganza.

primo piano bomboniere speciali!!!E' stato tutto  molto gradito, e ciò che mi ha colpito è stata la gentilezza con cui questi sposini si sono complimentati con me esprimendo tutta la loro gioia e soddisfazione provata nel vederlo sulla loro torta nuziale. E la loro gioia ..è la mia gioia..sempre!Grazie Serena e Fabrizio e TANTISSIMI AUGURI PER UN LUNGO CAMMINO D'AMORE!!!!!

6 commenti:

  1. Complimenti sono deliziosi gli sposini
    colori, pose, dettagli, tessuti, tutto perfetto
    come sempre sei bravissima
    ciao
    Rossana :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Samanta! :)
    Ma sono un'amore!!!
    E' un cake topper molto, molto curato..Un piccolo gioiello!
    Che brava!
    Salutone, Laura

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze...è piaciuto tantissimo anche a me!!!!:)

    RispondiElimina
  4. Non trovo le parole per esprimere in altro modo quello che vorrei... è bellissimo, hai fatto un lavoro così stupendo in ogni dettaglio, non hai tralasciato niente... è un incanto!!
    I vestiti sono stupendi, sembrano di stoffa, sei una fata con la pasta di mais!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao lilla, che piacere rileggerti qui sul mio blog!!Grazie, come sempre sei troppo gentile e troppo clemente!!!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. BRAVISSIMAAAAAA!!!Ogni particolare è perfetto! SMACKETE

    RispondiElimina