lunedì 6 agosto 2012

Natalino e Lulù










Erano in  festa i due golosi, e dopo aver fatto una bella scorpacciata di fragole e champagne ... iniziano a sentirsi  un po' brilli  e con un grande mal di pancia!
Natalino, elfetto  elegante e goloso di tutto ciò che è rosso, indossa un abito lucido all'interno di una tazza di caffè, un simpatico e allegro cappello di cotone righe festeggia con il suo piccolo amico topo Lulu' , il quale, non ancora pienamente sazio, continua a ingozzarsi di  fragole!Interamente  realizzato a mano in porcellana fredda, capelli di lana bianca per Natalino, mohair per Lulu'. Occhi e ali fatti da me.

3 commenti:

  1. Ciao Samanta!! Quest' elfetto, insieme al topolino, è una delizia! Tenerissimo, sul rosso, richiama proprio lo splendido calore dell'atmosfera natalizia! Gli occhi di colore diverso danno il senso della magia...Ed in effetti, verso Natale, tutto diventa un po' magico! :D Bello, bello, bello!! (..Si capisce che lo trovo bello? XD XD)
    Troppo brava! Smaaack!:******

    RispondiElimina
  2. Ehi Sam!!!sono proprio simpatici!!!si vede che l'elfetto è un pò brillo!!!però ha un faccino troppo tenero!!!tutto bellissimo!!!:)

    RispondiElimina
  3. *grazie Laura...per i complimenti e per la tua presenza costante..mi fa tanto tanto piacere!

    *grazie anche a te Marianna!!!E sì..Natalino è proprio brillo!!!ehehehehe

    RispondiElimina