sabato 18 agosto 2012

Un SI'...a gonfie vele!!! ;

Elegante, simpatico e tono su tono questo wedding topper cake  realizzato per due giovani dipendenti della Marina Militare, Salvatore e  Ilaria, che hanno voluto riproporre sulla loro scultura nuzialeun pò  quella che è la loro vita di tutti i giorni.  Determinati, impavidi amanti del mare e edi tutto ciò che gli appartiene, ma anche spiritosi e divertenti.

Ilaria infatti ha voluto riprendere la loro divisa ma per le i ha scelto una frizzante e svolazzante mini gonna in tulle bianco con tacchi a spillo!

Per il bouquet mi ha dato invece carta bianca, così ho deciso di riprendere le classiche roselline ma in azzurro, che si sposava alla perfezione con la fascia dell'   'ufficiale gentiluomo':P e coi colori della barca.

Una prospettiva dall'alto....

ho poi scelto di applicare un piccolo fiocchetto bianco con dei pois blu scuro e un'ancora...che come alcuni sapranno ha un significato da sempre fondamentale nella navigazione. Simbolo di  buon auspicio per loro unione, che possa essere  ferma e salda proprio come un'ancora, che dia loro sempre sicurezza, speranza nel futuro e salvezza e che la loro navigazione nel mare della vita  avvenga sempre in mari limpidi e cristallini.

Un primo piano per il tenente.....

ed uno anche per la sposina.

La loro barca..chiamata appunto così...

e il nostro simbolo...i 4 mori...la nostra terra..il nostro paradiso..la Sardegna!

sotto i loro piedi.......bè...non poteva che esserci il mare!Tanti auguri marinai!!!

5 commenti:

  1. Samanta, più ti seguo, più penso sei un'artista coi fiocchi! Quanto mi piace l'originalità che metti nei tuoi lavori.. Bella, veramente!
    P.S.: pure la bandiera sarda!*____*
    In questo sarò di parte ma te lo dico...Trooppo forte! :D

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah grazie Laura!!!!!!:)

    RispondiElimina
  3. Ciao,siamo nuove......abbiamo trovato il tuo blog per caso e dobbiamo dire che siamo rimaste affascinate da questi due sposini davvero deliziosi....complimenti !
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  4. ciao, sono rimasta davvero colpita dai tuoi lavori sono diversi dai soliti.
    a presto Giordana

    RispondiElimina
  5. Ragazze..mille grazie a tutte!Che bello leggere dei nuovi commenti..vengo subito a trovarvi:)Un abbraccio virtuale a tutte!

    RispondiElimina