mercoledì 14 novembre 2012

Chi custodirà i dentini da latte?









8 commenti:

  1. ...Ma "Zuccherina" di nome e di fatto!! E' tutta uno zucchero! *_*
    Ha un visetto semplicemente delizioso, ci credo bene che la nipotina è decollata dalla gioia.. :D
    I tuoi folletti e le tue fatine mi piacciono sempre tantissimo: hai un mare di fantasia!:)

    RispondiElimina
  2. Grazie lilla, sei un tesoro ehehehehehh!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea il portadentini e anche molto bello, mi ricordo che ai miei nipotini l'avevo regalato in legno: certo sono bellissimi ricordi.Sei veramente brava e creativa.
    Un caro saluto Giordana.

    RispondiElimina
  4. è tenerissima, complimenti! :)
    un saluto dalla SVezia! :)

    RispondiElimina
  5. che care che siete..tutte!Vi ringrazio dal profondo del mio cuore...grazie.

    RispondiElimina
  6. La tua fantasia non ha limiti... quanto sono belle le tue creazioni, così allegre, ricche di colori... è sempre un piacere guardare il tuo blog e seguirti su fb... scusami se a volte non riesco a lasciarti un commentino, ma ammiro sempre ciò che fai :)
    Ma toglimi una curiosità... ma gli accessori di stoffa li cuci tu?
    Santa pazienza!!! ma quanta ne hai per le cose così piccoline... sei un vulcano di voglia di fare!!!!
    bacione cara Samy

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima Concy...che bello leggere i tuoi commenti!!!Non sai che gioia mi dai....non preoccuparti , so che a volte è impossibile essere costantemente presenti nel blog..io vorrei passare ogni volta da tutti..ma non riesco quasi mai...mi ci vorrebbe una mattinata intera!!!Comunque, in risposta alla tua curiosità...sì...li cucisco io..e si vede!!ahahahahahahahha Ma dai ..ciò che conta è l'insieme egehheheheheheh un abbraccio fortissimo a te e a chi sai tu;)!

    RispondiElimina
  8. Scusa se rispondo solo adesso... sempre per gli stessi motivi citati da te sopra, innanzitutto mi prendo, anzi ci prendiamo l'abbraccio fortisssimo che ricambiamo, e poi riguardo al cucito... guarda che sei bravissima!! sapessi farlo io che invece pastrocchio soltanto ;P

    RispondiElimina