giovedì 27 dicembre 2012

Buon Santo Natale a tutti voi!!


 

Buon pomeriggio a tutti. Quest'ultimo periodo è stato colmo di notizie poco felici,drammatiche, amare..per tante persone...non voglio dilungarmi in frasi retoriche,ma solo rivolgere veramente con tutto il mio cuore un pensiero a chi non c'è più, a chi non ha potuto festeggiare e brindare con la propria famiglia, a tutti coloro che invece di festeggiare hanno versato lacrime amare per i loro figlioletti che non vedranno più, a chi, per ragioni politiche assurde si trova in terre troppo lontane e saluterà i propri cari solo attraverso uno schermo impolverato.

Con l'augurio e la speranza che questo sia un Santo Natale che faccia riflettere tante persone, e che sia l'inizio di un'era più solare, più genuina, più sicera e solidale, più vera per moltissimi....e che porti tanta ma tanta gioia e pace nel cuore e nella vita di tanti.

Io ho già tutto questo..perchè ho con me le persone più speciali..la mia adoratissima famiglia senza la quale non potrei vivere.

Buon Natale a tutti...a chi mi adora,a chi non mi vuol bene e a chi non c'è più! ♥

6 commenti:

  1. Ciao Samanta....
    Ti abbraccio e ti ringrazio tanto per ciò che hai scritto.
    Leggendo questo post il mio pensiero è tornato immediatamente a mio Padre, che ho perso da pochissimo e che era il tesoro più grande che avevo. Questo è stato un Natale diverso.. Non brillava della luce di sempre, ma è stato anche il Natale della forza interiore, della speranza vera...Che un giorno lo possa rivedere, vivere con lui in un amore pieno, senza sofferenze.
    Forse quest'anno è stato maggiormente un Natale di fede. Un Natale più vero.
    Grazie ancora, ti auguro ogni bene possibile! Un bacio grande.

    RispondiElimina
  2. ................. che Dio vi benedica e vi dia tutta la forza e la serenità per andare avanti....solo il tempo potrà aiutare ad affievolire il dolore e trasformarlo in ricordi, dolci e nitidi ..che daranno vita ad una speranza di fede che un giorno ci farà riabbraccaire i nostri amati che oggi non sono più con noi. Io ho la mia nonna lassù..era la mia seconda mamma..e ogni volta che la cerco...so di trovarla nella stella più luminosa del cielo blu..magari insieme al tuo papà. Buone feste cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Samanta...Grazie! Sei una persona speciale!
      Il Signore benedica e protegga sempre anche te, la tua bellissima famiglia! Ancora un abbraccio enorme, col cuore!!!
      A presto :) :*******************

      Elimina
  3. Anche a te Mary!!!!Buone feste!!

    RispondiElimina
  4. l tuo blog è meraviglioso e il vostro lavoro é bellissimo, Felice Anno Nuovo. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina