martedì 7 maggio 2013

Un post lungo due 'Sì'.


Ciao a tutte!!!!!Rieccomi...riapparire dopo una lunga assenza....ma giustificata direi..e queste sono le prove! :)Come potete notare la foto qui sopra riassume i punti principali da cogliere e e riproporre sulla scultura.
Un abito a sirena per la sposa, con tanti volants che partono dal bacino in giù. Scollatura a cuore e monospalla con rosellina in voile e strass applicata.
Guanti in seta biachi, e delle roselline in voile con strass anche dal punto esatto dell'abito da cui partono i volants.
Sguardo dolce e languido,
un lungo velo con dei punti luce qua e là....

punti luce e strass sull'attaccatura del velo.
un bouquet un pò elaborato con roselline arancio...
e la parte retrostante dell'abito, con chiusura a stringhe.
Dettaglio acconciatura, un raccolto con frangia raccolta in alto e una traccia morbida che scende poi sul davanti e fermata con dei punti luce.
Sulla base due cuori bianchi tempestati di porporina  sui quali scrivere i nomi degli sposini e e la data delle loro nozze....il tutto addolcito da un fiocchettino di raso bianco con un piccolo zirconcino.
Eccoli, nella loro interezza, adagiati su una base di compensato decorata con manciate di finto riso e porporina e arricchita da un pizzo tutt'intorno. Questi erano Diego e Monica...
Altro giro..altra corsa! Questa è la volta di Danilo ed Emanuela, lei un medico golosissima di dolci, ama prepararli.... e mangiarli..ovviamente!!!! Lui, un ingegnere, appassionato di calcio, e tifoso della Roma, ma anche di playstation e con Emanuela condivide la passione per i dolci, ma aimè è perennemente a regime...e così, per rendere spiritosa questa loro unione, ho deciso di riprodurli così.
Lei, stetoscopio al collo e grembiule ''dolcioso'' sul braccio sinistro, tenta il povero Danilo con una vassoio di bignè al cioccolato,  che nel frattempo siede su uno sgabellino di fronte al suo amatissimo pc con schermata della Roma, e di fianco il joypad, con  una mano sollevata per non guardare quelle delizie e non cedere alla dolcissima  tentazione!!!!

La sposina indossa un abito a sirena  interamente in pizzo, con velo lunghissimo tenuto da delicatissimi fermagli.
il lunghissimo velo....
e anche qui...sulla base ..un  confetto con nastrino sul quale scrivere i loro nomi  e la data delle loro nozze.

ed un primo piano alla sposina....W gli sposi!!!!!!!

3 commenti:

  1. Samanta....che incanto!
    Il primo vestito da sposa è da fiaba: uno splendore!
    Bellissimo anche il secondo, ma ciò che mi conquista è la mimica dei due ultimi protagonisti...per non parlare dell'espressione del visetto di lei, nell'offrire i bignè! *_* Sei fortissima, un "brava".. periodico, ecco!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Laura!!in pieno!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao tesore...io vi ringrazio immensamente!!Per i vostri commneti , per la vostra costante presenza..per tutto...GRAZIE DI VERO CUORE! <3

    RispondiElimina