domenica 16 giugno 2013

Caccia grossa!



Non sapevo se postarlo o meno questo lavoro....nel momento esatto in cui me lo hanno richiesto ...ho pensato..-'mamma mia chissà quante polemiche e critiche riceverò!!!!'
Effettivamente così è stato. Ma poichè mi reputo una persona corretta, trasparente e coerente coi miei princìpi, continuo a ribadire il fatto che viviamo in democrrazia, e ogni individuo è a sè, diverso da ogni altro, pertanto liberissimo di scegliere il proprio modus vivendi. Personalmente la caccia in genere non mi ha mai affascinato,e non lo dico per sviolinare  nessuno. Vivo e lascio vivere, questo è la mia filosofia di vita. Mi hanno contattata, mi hanno chiesto di riprodurre questo lavoro, erano felicissimi del fatto che forse avrei potuto accontentarli..e questo è tutto. Per cui ho deciso di ribattezzare questo top cake così: ambasciator..non porta pena!Questo per me è un qualcosa di simile ad un lavoro, se così si può dire, e come ho sempre detto, ciò che più mi appaga di questa passione è il pensiero di poter soddisfare le richieste e soprattutto rendere felici le giovani coppie che scelgono me per questo piccolo ma importante dettaglio del loro giorno più speciale.Vedere la  gioia sui loro volti e quegli occhi che brillano mentre lo guardano mi avvolge letteralmente e mi riempie il cuore  di gioia e soddisfazione. Questo è ciò che conta per me, questo è ciò che mi compete. Per il resto, chiedo venia da parte degli sposi a tutti gli animalisti e non, che potrebbero provare disgusto nel guardarlo, ma chiedo anche loro di ricordare che  ognuno sceglie liberamente come vivere e cosa mangiare. E così come  la sottoscritta rispetta il vostro punto di vista, peraltro giustissimo e nobile, chiedo a voi di fare altrettanto per chi  invece, vive e pensa  da una prospettiva opposta.


Lo sposo, impiegato del min istero della difesa, nell'arma dell'esercito , è appassionato di caccia grossa.
E qui un suo primo piano, con nastrini al petto e grado sul braccio, mentre concentratissimo, tenta di mirare al povero cinghialetto.

Dettaglio bouquet, ovviamente di roselline bianche e blu elettrico.
Primo piano per la sposina, con un semi raccolto dalla folta chioma scusa e boccolata, e piccola rosellina blu elettrico tra i capelli.

Aggiungi didascalia

Visione d'insieme....lui che vorrebbe mollar tutto per dedicarsi alla sua grande passione, mentre lei sbalordita e infastidita tenta di fermarlo e tenerlo a sè!

Il dettaglio dell'abito biaco perla, con una decorazione floreale laterale sul retro, in tonalità blu elettrico, abbinato alle strinche che chiudono il corpetto.



Aggiungi didascalia

Dettaglio acconciatura...con dei piccoli zirconcini azzurri tra le ciocche.
E come sempre, sulla base, due confetti per i nomi degli sposi e la data delle loro nozze.Spero riusciate ad apprezzare la scultura aldilà del suo significato. Grazie .

Nessun commento:

Posta un commento