lunedì 24 giugno 2013

Un ''Sì'' moooooolto principesco!

Tutto molto romantico, molto stile  ''confetto'' per questo CAKE TOPPER che ho deciso di ribattezzare ''PRINCIPESCO''...uno splendido abito che da sul rosa in diversi dettagli, tra pizzo ,velo  e nastrini in raso.
La dolce e giovane sposina, Sara, è un'inguaribile romantica, innamoratissima del suo Leo e delle principesse della Disney, che anche noi tutti amiamo da sempre e che ci riportano al passato....come non amarle!!!!
Un dettaglio dell'abito dal retro...chiuso da stringhe rigorosamente rosa!

Dettaglio acconciatura, un raccolto che ricade boccolato lateralmente con dei piccoli fiorellini applicati qua e là..ovviamente...rosa! ;)

Dettaglio bouquet di roselline rosa-lilla e bianche.


I loro sguardi smielati che si incrociano e le braccia di Leonardo stringono il vitino da vespa di Sara.

Sulla base dei fiorellini rosa pallido come decorazione circolare, ed un fiocco multiplo per sposare i colori utilizzati nella scultura.

Un primo piano merita anche il trolley, di cui vado fiera!Mi è piaciuto relaizzarlo ma soprattutto vederlo terminato. S'è capito che anch'io sono una fan accanita di Ariel? eheheheheheheh credo di sì!Ma perchè un trolley?Sì, certo, amano viaggiare, ma la realtà è un'altra: lui vive a Bologna, lei a Milano...e allora si fa la spola di continuo, anche dopo il fatidico sì purtroppo, almeno per un pò...e così....un trolley tutto al femminile!...Cosa non si fa per amore!

Ma passiamo ai fatti...ok sognatori, ok sdolcinati, ma anche ognuno con le proprie passioni....e quali potevano essere?Leonardo, lo sposino, appassionato di birra bavarese....spumeggiante e rossa! (slurp!)

...e Sara.......

.......eh!!!Che v'aspettavate?????Siamo doooooonneeee!!!!Shopping, shopping e ancora shopping!

che dire.....un vero confetto! ^^ Auguri ai giovanissimi sposi e tanta tanta felicità!

8 commenti:

  1. *________* Mamma miaaa!!!!!!!che meravigliaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. Caspiterina...questo mi fa impazzire... mi piacciono un mondo tutti i particolari, carinissime pure buste e bustine...un micro-mondo! XD :D :D
    Complimenti, io il micro-mondo lo trovo in ogni coppietta che realizzi, perchè sai far prendere forma anche al "loro" mondo, la loro vita..Bello, questo!

    RispondiElimina
  3. Laura!!!!Grazie come sempre!Sei carinissima!!!! <3

    RispondiElimina
  4. sempre stupendi!
    se passi sul mio blog c'è un premio per te :D
    Fra

    http://unmondodimais.blogspot.it/2013/06/un-premio-me-ma-dai-non-ci-posso-credere.html

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte ragazzeeeeeeeeeeee!!!Francy, sono passata a ritirarlo!!!Grazie infinite smak!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fare la mamma non è facile... fortunatamente avevo cominciato già da tempo ad allenarmi con il cane! la vik... beh che dire è il mio miracolo!:D besos

      Elimina