domenica 17 novembre 2013

Fairies of light- lampada fatata in lilla

E come accennato ecco le foto dell'ultima lampada artigianale  fatata a cui ho lavorato.Base in legno, una corteccia trattata e lavorata, verniciata in stile shabby chic, e lucidata con vernici atossiche all'acqua. Il paralume è stato interamente rivestito in tessuto tipo shanting  graffiato e organza e rasetto lilla. Sfoderabile e lavabile..Alla base non potevano certo mancare le due fate , custodi della luce. Anche loro realizzate interamente a mano, senza stampi (guai!!!) in porcellana fredda. Sempre in tonalità rosa pallido e lilla. Sul paralume sono stati applicati qua e là, degli swarovsky viola, per dare dei punti luce anche all 'abitino. Una fata è sognante, pensierosa, romantica...mentre l'altra è una piccola peste indiscreta e curiosa!!!!Capelli in lana mohair, abitini in tessuto simile alla lana cordata...visetti interamente modellati a mano. Qualche farfallina a tener loro compagnia, ali in pasta con aggiunto di un velo d'organza e caplelli in lana mohair. Per visionare maggiori foto e maggiori dettagli cliccate qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.620862527966147.1073741833.183885678330503&type=3

12 commenti:

  1. Sempre bellissima e fatata.Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  2. grazie tesore, Giordana sono andata a trovare tua figlia..un blog tenerissimo e dei lavori meravigliosi"!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco, sempre così: non mi collego per qualche giorno e succede il finimondo! !
    Stavolta, se possibile, hai liberato la fantasia ancora di più, e l'effetto si vede: splendide, entrambe le lampade! Per quest'ultima ho poi un vero debole,è una favola!!!
    Samanta, a riguardo dell'ultimo commento: anche per me è sempre un piacere passare da te, e sono io che ti ringrazio, perché creando contribuisci a farmi sognare (ed è bellissimo <3) ! Bacione grande grande, a presto! :D

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo fatato blog.....grazie per essere diventata mia follower..
    a prestissimo..
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  5. Samanta, ti volevo fare tanti, tanti auguroni di buon Natale! Spero che queste giornate si stiano rivelando speciali e piene di gioia....Dio benedica te e la tua famiglia! Un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  6. grazie Carissima e dolce Laura, contraccamcio ovviiamente con te e i tuoi cari. Che siano giorni all'insegna della buona salute e della serenità. Per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, col cuore!!! Un abbraccione ancora! :**************************

      Elimina
  7. Non ho potuto resistere, mi sono unita anche al tuo blog!!! Le tue creazioni sono davvero spettacolari, ancora complimenti!
    Se ti va, passa a trovarmi. ^_^
    http://ottomiky.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooooooooooooh Ottavia perdonami, legggo solo ora!!!!Ti ringrazio di vero cuore, certo che verrò a trovarti!!!!Volo e ti lascio pure un salutino! smak!

      Elimina
    2. Hahahah!!! Tranquilla, capita di perdersi qualche commento! ;)
      Ciao!!!

      Elimina