domenica 16 febbraio 2014

La casetta del mio cuore....

Rieccomi carissime, come promesso, qualche foto dell'ultimo lavoro realizzato...e questo è tra i più speciali per me...perchè??Perchè l'ho prepararto per l'amore mio, la mia vita...la mia bambina....la mia paiccola Ginevra.
La sua cameretta è tutta in lilla, e richiama un pò lo stile provenzale, ecco che ho realizzato per lei e il suo nido un'abat-jour che effettivamente ancora mancava come complemento d'arredo.Ma abbiamo volutamente aspettato perchè in cuor mio nutrivo la speranza di potergliela realizzare io con le mie manine. Ad aiutarmi i miei splendidi e amati genitori. Eccola sulla mensolina ...nel suo insieme. La sua reazione?Bè...devo dire onestamente che inizialmente non è rimasta sconvolta, ero più emozionata iodi lei...ma di fronte ai tanti pacchi -giocattolo scartati la notte della vigilia, figuriamoci cosa mi potevo aspettare....Nei giorni successivi però l'ho pizzicata più volte che l'accendeva e la spengeva per guardarsi ben bene la fatina e il suo topino preferito....sì perchè il topino che vedete era già suo, e guai a chi lo toccava...io però..l'ho prelevato dal suo nascondiglio e gliel'ho piazzato proprio lì...così sarebbe stato sempre accanto a  lei! Grazie a  tutte , buona serata!!!!A prestissimo con un'altra lampada fatata a cui sto lavorando!Non poteva cerco mancare l'amichetto toposo...che con la scusa di tenere compagnia a Pippy, la fatina dalle treccine rsse all'insù..si fa una bella scorpacciata dolciosa divorandosi voracemente ma sempre con eleganza la sua bella fetta di torta!Mio padre si è dedicato a fabbricare la casetta in legno, è il mio mastro Geppetto personale, ma ormai chi mi segue anche su facebook, questo lo sa bene! Mia madre, che dipinge, si è invece dedicata a darle il colore e ad anticarlo rispettando sempre quelle tonalità.


Infine...tutto passa a me, e le mie mani hanno lavorato per conto loro....ad occhi chiusi, tutto è nato dal nulla...e sono soddisfattissima del risultato, lo ammetto! :P
Altre foto e immagini qui : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.620862527966147.1073741833.183885678330503&type=3

6 commenti:

  1. Ciao Samanta :) !! Che bello, che bello, hai ripubblicato su blog! *______*
    Ho visto entrambi i post, questo e quello che viene subito dopo: tutto splendido, ma la lampada con la casetta , la fatina e i due topini è qualcosa che mi scioglie il cuore: meravigliosa!!!!!!! Io credo che Ginevra la ami da impazzire! :D
    Per quanto riguarda ciò che hai scritto nel post di sopra: dai, Samanta, che sei una forza!! E se la volontà smuove le montagne,si capisce perfettamente che tu ne hai un mare, quindi....
    Abbasso le difficoltà e viva la tua creatività!!! Qui si fa il tifo, eh..Si capisce?? XD :D :D
    Abbraccione grande grande!!! :D :*********

    RispondiElimina
  2. Laura, sei una fonte inesorabile di energia e positività..leggerti per me rappresenta una ricarica immensa!!!!Ma su fb non ci sei? quante cose avremmo da raccontarci mannaggia!!!! ti ringrazio infinitamente ancora una volta, sei insostituibile,GRAZIE!!!!!! TVB, anche se nn ci conosciamo.

    RispondiElimina
  3. ...Sono io che ringrazio tanto te: mi hai scritto delle cose meravigliose, Samanta!!! Sono molto felice se riesco a comunicarti tutto questo! *___*
    Comunque è una cosa assolutamente reciproca, perché anche tu, con tutto quel che crei e scrivi, riesci a donarmi sempre tanta positività, tanta carica, e sono super-convinta che non capiti solamente a me!! :D
    No...su fb non ci sono ancora: ho davvero poche conoscenze in internet ( si tratta sempre di persone che ammiro molto, o che comunque anche io sento come persone molto positive), però inizio un po' a pentirmi di quest'assenza, perché poi mi perdo bei dialoghi, hai ragione tu....
    TVB anch'io, perché sei davvero una persona bella: lo vedo da tante cose! :D
    Ancora abbraccio maxi! A presto! :D

    RispondiElimina
  4. grazie lilla, a presto!!!!E grazie ancora per esserci sempre!
    P.s.: a breve un altro piccolo omaggino sulla mia pagina, lo posterò anche qui, così avrai modo di iscriverti anche tu!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee!!! *____* Baciottissimo!! :****************

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea credo bene che tua figlia sia stata felice, le tue creazioni sono sempre bellissime e molto fantasiose, brava mamma. Ciao Giordana.

    RispondiElimina