domenica 16 febbraio 2014

Un tripudio di rosa!!

Due scrigni due fatine per custodire le gioie più preziose da dare in dono alle madrine. Una in avorio e blu eleganze e l'altra coi colori della terra.

Insomma, un lavoro per me appagante e soddisfacente, ed era d'obbligo per la sottoscritta omaggiare la mamma di Vittoria con un cake topper, il minimo direi per ringraziarla di tutto il lavoro meraviglioso che mi ha dato la possibilità di realizzare.Perchè per me è bellissimo appurare che nonostante tanta superficialità, tanto consumismo superfluo e sterile che questa marcia società ci impone, ci sia ancora qualcuno che decide liberamente di avere di più. Di dare la possibilità agli artigiani di esprimersi e di imporsi in un certo qual modo in questa fredda realtà seriale in cui tutto è scontato, in cui tutto è dovuto. Io dico sempre che noi creative/artigiane siamo delle piccole goccioline in un grande oceano, e non godiamo della giusta e meritata  considerazione, non siamo tutelate a dovere, siamo un pò in balia di noi stesse, anche perchè poi le leggi sono sempre troppo vaghe dal punto di vista fiscale. E credo che se siamo ancora su questa barca, in questo lungo e piacevolissimo viaggio creativo, lo dobbiamo solo a chi crede fortemente in noi, nella nostra fantasia e nelle nostre capacità di creare dal nulla delle cose ricercate, originali, fuori dagli schemi, speciali. Quindi io dico GRAZIE a Bonny e a tutte/i coloro che, come lei, pensano originale, e quindi pensano e adottano l'HANDMADE









5 commenti:

  1. ma quante belle cose...è la prima volta che passo di quì e devo dire che sei bravissima^-^

    RispondiElimina
  2. Santina!!!!!Benvenuta nel mio blog, grazie sei gentilissima, spero tornerai presto a trovarmi, se ti va, passa anche sulla mia pagina fb!!!! https://www.facebook.com/samantameloni

    grazieeeeeee <3

    RispondiElimina
  3. Bellissime sono squisite e simpatiche brava. Mi piace quello che ai scritto e ti appoggio, un grosso abbraccio Giordana.

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che belle, è una cosa impressionante, fai paura per quanto sei brava! *◡*
    Sul mio blog ti ho lasciato un piccolo premio, spero ti faccia piacere. Ciao!!!
    http://ottomiky.blogspot.it/2014/03/il-nostro-primo-premio.html

    RispondiElimina
  5. Ottavia perdonami...leggo solo ora, per questioni di tempo riesco ad aggiornare il mio blog sempre a fatica!!Arrivoooooooooo e grazie!!!
    * grazie GIO!!!!

    RispondiElimina