sabato 17 maggio 2014

Era destino.......

Si sono conosciuti proprio così, Diego e Claudia, in un contesto affascinante e misterioso proprio come la loro passione e hobby: la speleologia.
Durante un' escursione in una grotta, lei è inciampata e lui , già cotto!! le porge una mano per aiutarla a rialzarsi. Lei dapprima scuote la testa con un secco NO!, ma poi cambia idea e si fa aiutare....bè d'altronde si sa...chi disprezza...compra!! ;)
E' nata così semplicemente una simpatia tra i due, che pian piano è divenuta sempre più intensa tramutandosi in passione e che li ha portati a coronare il loro sogno d'amore.
I teneri occhioni di Claudia mentre divorano i grandi occhi blu del suo Diego.
Non indovinerete mai la storia di questo cake topper...Diego mi contattò tempo fa per fare una sorpresa unica ed originale per la sua Claudia. Ma casualità(o destino?) volle che anche lei mi contattasse subito dopo per lo stesso identico motivo. Io fui costretta a rifiutare la richiesta della sposina poichè già all'opera per Diego, ma fui costretta a tacere. I parenti fecero di tutto per dissuaderla dal cercarne altri, poichè sapevano che il suo topper ideato dal suo Diego era in già in corso d'opera. Io ero mortificata e dispiaciutissima per lei..ma non potei fare altro che attendere il giorno delle nozze!Ma il giorno fatidico arrivò velocemente e finalmente Claudia realizzò che entrambi ebbero lo stesso identico dolce pensiero per rendere ancor più speciale quel giorno l'uno per l'altra!!!!!Dolcissimi..che altro dire... that's amore!

Nessun commento:

Posta un commento