sabato 17 maggio 2014

I nonni, un patrimonio da amare e custodire.

Pedro, l'amatissimo amico peloso di questa grande famiglia cui fanno ''capo'' questi eravigliosi nonnini, anzi, supernonni!
60 anni, Nozze di Diamante per signora Cecilia e signor Salvatore....ma è come se fossero la metà, dato il  loro amore  e la loro vivacità.
Ecco gli originali...   ;)
Nonna Cecilia lavora  a maglia...
con tutti i suoi attrezzi...
E nonno Salvatore ama divertirsi a giocare con il suo adorato Pedro.
Loro invece sono altri due nonnini meravigliosi realizzati per una nipote meravigliosa, Daniela,che ha pensato per loro questa dolcissima sorpresa per immortalarli in questa unione splendida per sempre.
I nonni sono delle figure fondamentali per tutti  noi, non smetterò mai di dirlo!Io ho avuto la fortuna di averne due speciali, di cui la più importante per me ora è un angelo. Il mio angelo. E' quella stella più luminosa che ogni sera posso ammirare in un cielo blu scuro e nitido. E credo che ognuno debba avere questo grande patrimonio.


Tenerlo stretto stretto perchè non durerà per sempre. Ma eterno sarà sicuramente tutto l'amore che ci hanno saputo donare e il grande affetto che noi abbiamo provato per loro. Questi sentimenti non moriranno mai, e li potremo custodire nel nostro cuore , insieme alla loro immagine, per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento