sabato 17 maggio 2014

Un amore canterino....


Deliziosi, romantici e innamoratissimi! Ecco l'impressione che mi hanno fatto questi due ragazzi il giorno in cui sono venuti a chiedermi di relaizzare per loro questo topper nuziale. Lei, Valentina, dolcissima, ama cantare, e da qui il motivo del microfono in mano, lui, Gianluca, timidissimo, ama il calcio, e tifa il Milan, ecco il motivo del pallone. un bouquet semplice di roselline bianche e un pò di verde.e un abito invece più elaborato, per me soprattutto !!!Realizzato in un mix di pasta e vero tessuto, cucito amnao volant per volant e poi applicato alla parte sottostante con il velo che va a completare e impreziosire il tutto. Un'acconciatura che mi ha colpito moltissimo, e che amo. Stile medioevale, con coroncina in treccia nella parte alta e poi liberamente sciolti e al naturale.Bellissimi. Per finire, i due cuori alla base con scritti i loro nomi e la data delle nozze. Auguri!!!!!!

3 commenti:

  1. Ma che bellezza! :) Auguri agli sposi e un abbraccio dalla Svezia! :)

    RispondiElimina
  2. complimenti sei davvero bravissima e precisa nella cura dei particolari ... da oggi ti seguo come lettrice fissa e mi farebbe piacere se passassi a farmi una visitina
    ciao da elisa
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Elisa...il tuo blog mi piace davvero tanto ...passa a trovarmi c'è una sorpresa per te
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it/2014/06/il-mio-terzo-quarto-e-quinto-premio.html

    RispondiElimina