mercoledì 5 novembre 2014

un sì molto autunnale!!!

Eccoci, un altro topper cake, questo però per me è davvero speciale. E' stato realizzato per una mia carissima amica, e ci tenevo particolarmente a prepararglielo!Lei è Claudia, una persona dolcissima con cui ho condiviso e condivido ancora tantissimi ricordi, a partire dalle scuole ementari. Anche per lei e la sua metà è arrivato il fatidico momento, tanto atteso..anche  da me siceramente eheheheh, ed ho voluto come dire, far parte anche io nel mio piccolo di questo grande giorno. Sperando di fargli davvero una dolce sorpresa...

So che per molti l'immagine del porcellino arrostito non sarà molto piacevole, non me ne vogliate, ma non siamo tutti uguali...e bisogna rispettare le usanze e le tradizioni di tutti per un convivio civile e pacifico, come dico sempre io :)

Lui, Maurizio, un simpaticone a cui piace tanto mangiare, ma ancor più arrostire nel suo grande barbecue costruito appositamente nella loro nuova casa, ecco perchè la scelta del maialetto. Entrambi tifosissimi del Cagliari,

hanno finalmente detto il loro grande Sì proprio lo scorso 25 ottobre, in pieno autunno quindi, e questo spiega la scelta di questi colori caldi, che vanno dall'ocra all'arancio e al marron. Colori che tra l'latro io amo moltissimo, e avendo completamente carta bianca per questa sorpresa, mi sono proprio sprecata! Le zucche, ovviamente , non potevano mancare!

Anche il bouquet è sulle stesse tonalità, in tema col resto della scultura.

un loro primo piano...con sciarpa sportiva al collo...

il pallone della loro squadra del cuore...

I loro nomi e la data immortalati sui due cuoricini...

l'esplosione autunnale del mazzolino....che adoro..e che dire....sono delle persone semplicissime, si sono sposate in municipio, senza tanti fronzoli, senza sfarzi, gli abiti che io ho modellato non rispecchiano la realtà, perchè loro erano vestiti in maniera normalissima il giorno del loro matrimonio, ma io ho voluto pensarli e ricordarli così, come un pò tutte le sposine desiderano essere nel loro giorno più speciale...ma tutto è andato come doveva andare, perchè loro aevano con sè la cosa più importante, l'amore che provano l'uno per l'altra e le persone più speciali della loro vita accanto. Cosa occorre avere più di questo? bè...una cosa mancava....un cake topper cucito su misura per loro!E chi ci doveva pensare se non la sottoscritta????? ;) Realizzato apposta per loro, con tanto tanto amore, e con l'augurio più sincero che  questa salda e dolce unione li tenga  innamorati ogni giorno della loro vita..e che li faccia emozionare ogni istante, e ogni volta, come  fosse sempre la prima. Vi voglio tanto bene...la vostra Sam.

5 commenti:

  1. So che arrivo molto in ritardo, ma vorrei scriverti comunque quanto trovo spettacolare l'abito di lei...Avevo già visto la foto della creazione, è mi ha colpito tantissimo.. Splendido! Bello tutto, in realtà.. E mi piace un mondo quanto sai mettere tutta te stessa, ogni volta, in ciò che realizzi. Ultimamente ho, purtroppo, poco tempo libero per riuscire a postare, ma è davvero un piacere continuare a farlo, quando posso: ancora bravissima, Samanta!!

    RispondiElimina
  2. Laura!!!Sei sempre un tesoo, bellissime le tue parole, e la tua costante presenza qui per me è preziosissima...mi spiace moltissimo che tu non sia su fb, li avremmo modo di sentirci più spesso e scambiare due chiacchere al volo. GRAZIE DI VERO CUORE!

    RispondiElimina
  3. Ciao Samanta!! Spero tu possa leggere il mio messaggio...Ci tenevo ad augurarti un felice e sereno Natal,e per te ed i tuoi cari: il Signore vi protegga e vi benedica! Con affetto, Laura
    :***********

    RispondiElimina
  4. Realizzi cose bellissime complimenti

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio Rapunzel!!!!Sei gentilissima, verrò presto a trovarti! :)

    RispondiElimina