venerdì 10 febbraio 2017

Un matrimonio FANTASY

Eccoci, anno nuovo, sposini nuovi!!

Il primo cake topper del 2017 andrà a due sposi particolarmente eclettici ed esuberanti...con svariate passioni in comune.

Lei , una veterinaria che ama sciare, scalare le vette più impervie, viaggiare e ama tantissimo i suoi amici pelosi Frittella e Tommy e la birra!!!

Federico, lo sposo, condivide le stesse passioni della sua Paola,  ma anche surfare e andare sullo skate, inoltre è parecchio goloso di dolci! Un topper molto particolare perchè seguirà un tema fantasy noto a tantissimo e molto apprezzato, il signore degli anelli. Ecco perchè la sposa indossa un abito da principessa elfica, così come la sua acconcoiatura. Altro?NO. Nonsi sa nient'altro su questo matrimonio, abiti esatti, torta nuziale, menu...totale mistero!Ecco perchè ho dovuto tirare ad indovinare e cercare di riprendere il più possibile ciò che la committente, una loro cara amica, mi ha spifferato tra una telefonata e l'altra . Sperando che sia quindi tutto di loro gradimento, auguriamo a questi sposini un pò pazzerelli tanta tanta gioia, felicità ed un luuuuungo cammino frizzante insieme! Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento